Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
È UNA DELLE ATTRICI INTERNAZIONALI PIÙ AMATE IN ITALIA. Oggi, giovedì 13 novembre, Whoopi Goldberg spegne 70 candeline. Una celebrazione importante per l'attrice nata in una famiglia modesta nel quartiere di Chelsea, a New York. E che ora è pronta per una nuova sfida professionale che ha molto a che fare con il nostro Paese a cui è molto legata da sempre.

Infatti, l'attrice internazionale EGOT (questo è l'acronimo che si usa per definire chi ha vinto almeno un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award; sono solo 19 nel mondo) sarà nel cast della nuova stagione di Un posto al sole. I nuovi episodi andranno in onda nel 2026, anno in cui il seguitissimo daily drama di Rai 3 festeggerà i 30 anni di programmazione. È la serie più longeva della televisione italiana. Per quello che è stato raccontato finora, Whoopi Goldberg - alle spalle una carriera enorme tra cinema, tv, teatro e produzione - sarà "recurring character" in alcuni episodi, e quindi non si limiterà a un cameo.

In un video pubblicato per lanciare il suo arrivo, l'attrice ha detto. «Buon pomeriggio. Buonasera. Volevo solo fermarmi e dirvi quanto sono felice di unirmi al cast di Un posto al sole. Loro sanno che è un’idea folle, io so che è un’idea folle. Ma che cosa meravigliosa da fare! Quindi non vedo l’ora e sono emozionata. So che il mio italiano non è perfetto ma abbiamo trovato un modo». La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha anticipato: «Ci sarà anche un incontro sentimentale, se vogliamo, tra lei e uno dei protagonisti di Un posto al sole».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato