Nel podcast dedicato agli 80 Under20 migliori del mondo selezionati da Gazzetta (guarda qui l'episodio completo), Gioele Anelli, Giulio Di Feo e Luca Bianchin si soffermano sulla crescita e sulle potenzialità di Kenan Yildiz.
00:00Può crescere ancora tanto, secondo voi? Cosa sta mancando a Illys per essere ancora, o meglio, per essere quel giocatore che forse tutti si aspettano che possa essere presto o tardi? E secondo me già ci siamo.
00:12Sì, è difficile, proprio io, se conti che nella Juventus di questi tempi lui non sfigura, comunque ancora passa per essere un giocatore assolutamente in crescita, uno dei leader della Juventus, sta facendo bene, fa gol nelle partite importanti, ogni volta che esordisce una competizione fa gol, direi che gli manca una squadra che lo porti un pochino, non può far da solo, gli manca, forse la vera Juve se tu pensi del Piero,
00:39che è un riferimento per la linguaccia che viene fatto sempre con lui, era probabilmente più forte, però entra in una Juventus che è già molto strutturata, con dei campioni in cui lui può essere prima la ciliegina e poi il giocatore forte.
00:52Diciamo che in Ildiz al momento manca la Juve, se pensi che la Juve è al terzo allenatore in poco più di un anno e ancora si dibatte sulla posizione in campo di Ildiz, se è meglio farlo giocare da falso 9, da trequartista, da esterno, eccetera,
01:09manca una direzione tattica precisa che dice Ildiz è il mio perno perché gioca qui.
Commenta prima di tutti