Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Il tecnico della Roma, alla vigilia della sfida di campionato sul campo della Cremonese, parla della classifica dei giallorossi.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Il caso di casuale non c'è nulla, il casuale ci può essere dopo pochissime partite, allora ti puoi trovare la prima di campionato, la seconda, vinci due partite, sei privo, significa poco.
00:14Dopo 11 giornate significa qualcosina, vuol dire che una striscia l'abbiamo fatta ma non è una cosa così, sicuramente dopo il giorno d'andata è più veritiero perché ha incontrato più o meno tutte le squadre, quello che conta è solo la fine, il resto non conta.
00:36Mi ha detto miracoli? Miracoli no, non li fa nessuno, l'ultimo che ha fatto miracolo l'ho messo, l'ha finita male, non bisogna fare miracoli, bisogna lavorare.
00:51Quando dico che si è liberi di sognare, bisogna sognare perché poi i sogni che si avverano sono rarissimi, però mentre i sogni ti ricordi sono gli incubi e i sogni molto belli, questo è un bel sogno, almeno mal che vada te lo ricordi per un pezzo e lo vivi bene per un pezzo.
01:13Poi quelli che si avverano sono rarissimi, sono veramente pochi ed è anche presto perché abbiamo appena iniziato.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato