Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
SORPRENDENTE. DA NOMINATION ALL'OSCAR, dicono negli USA. Christopher Nolan in persona è "sceso in campo" per esaltarlo. Il regista Premio Oscar di Batman Il cavaliere oscuro e Oppenheimer, di Dwayne Johnson in The Smashing Machine (nei cinema) ha detto: «Penso che sia una performance incredibile. La sua interpretazione è struggente. Non credo che vedrete una performance migliore quest'anno o nei prossimi anni».
Nel film di Benny Safdie (Leone d'argento per la regia al Festival di Venezia 2025), Dwayne Johnson, attore più pagato di Hollywood, è Mark Kerr, atleta che ha conquistato tutto sul ring della lotta, combattimento dopo combattimento. E perso tutto sul ring della vita. Al suo fianco, dai trionfi ai ko, la moglie Dawn (Emily Blunt, bravissima anche lei). Guardate Dwayne/Mark e il suo sudore, muscoli e sogno in questa clip. E poi andate al cinema. Ritroverete anche Frank Sinatra e la sua My way.
Ultima curiosità: alla prossima Oscar Night 2026 del 16 marzo è molto probabile che ci sarà un'altra lotta. Quella tra Benny e suo fratello Josh Safdie, regista di Marty Supreme, con Timothée Chalamet di nuovo dato per candidato alla statuetta e storia di un giocatore di ping pong. Scommettete che agli Oscar 2026 sarà The Smashing Machine vs Marty Supreme, Benny Safdie vs Josh Safdie, Dwayne Johnson vs Timothée Chalamet, lotta vs ping pong?!?

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il nostro corso gratuito è www.mesmerism.info
00:30www.mesmerism.info
01:00www.mesmerism.info
01:02www.mesmerism.info
01:04www.mesmerism.info
01:06www.mesmerism.info
01:08www.mesmerism.info
01:10www.mesmerism.info
01:12www.mesmerism.info
01:14www.mesmerism.info
01:16Grazie per la visione!
01:46Grazie per la visione!
02:16Grazie per la visione!
02:46Grazie per la visione!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato