Il set maglia e pantalone di lana torna in città. Non più solo uniforme da smart working, ma protagonista di outfit rilassati e super chic, perfetti per accompagnarci dal cappuccino del mattino all’aperitivo del weekend. Morbido, pratico, ma con una marcia fashion. Ecco cinque idee di tendenza a cui ispirarsi.
Con la cintura in vita Bastano una o più cinture notabili legate in vita a rendere cool il classico completo in maglia coordinato.
[idarticle id="2669511" title="Dal divano al brunch: il set maglia e pantaloni cozy chic esce di casa, grazie a questi 5 look"]
Con la giacca di pelle Corsa al supermarket o brunch della domenica? Basta aggiungere un chiodo o un bomber oversize in pelle al set coordinato in maglia per renderlo a prova di tempo libero.
Cardigan e pantalone in maglia Il set più chic del 2025. Per chi si appresta ad acquistare nell'Autunno-Inverno 2025/2026 il suo primo completo coordinato in maglia di lana, il consiglio è quello di puntare sull'eleganza del cardigan abbinato al pantalone ampio.
Con i mocassini e lo spolverino Il coordinato di lana composto dalla maglia e dal pantalone caldo e confortevole si presta persino all'ufficio se abbinato ai capi e agli accessori giusti.
[idarticle id="2671675" title="Il look del giorno, con i pantaloni in lana da indossare tutti i giorni"]
Maglia taglio polo Per chi ha già una nutrita collezione di completi in lana, l'ultimo trend vede protagonista il set coordinato con i pantaloni morbidi e la maglia taglio polo.
Commenta prima di tutti