Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Paulo Dybala ha preso parte all'evento di Sport e Salute e Adidas presso il Foro Italico: "Lo sport ha guidato tutta la mia vita, è la mia luce. Sport e Salute e Adidas si uniscono per dire ai ragazzi che il movimento è libertà, è stare bene con sé stessi e con gli altri".

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Grazie per la presentazione, per me è un bel onore essere oggi qui a condividere questo momento, questo ruolo fantastico dove possiamo restituire in tantissima aria e lo importa sicuramente.
00:14E da tanti momenti della mia vita ho avuto il piacere di fare tantissimi sport quando ero giovane, tutti mi conoscete per il calcio, però ho giocato tennis, basket, scacchi, pallavolo, tutto, moto.
00:31Penso che quello che oggi mi porta ad essere una delle persone che sono, perché ho condiviso un momento con i miei amici e oggi continuano ad essere delle persone che stanno a fianco a me, a condividere i valori, a crescere, a valori umani.
00:52E' quello che oggi, per questo siamo qua, con la scuola Salute, Adidas e ringrazio tantissimo per evitirlo, perché abbiamo lo stesso obiettivo,
01:06Noi, dagli altri domani, per evitare i valori umani, al gruppo oggi si basa, tanto tempo, davanti dello schermo, il cellulare, la televisione, il gruppo, quello non importa.
01:19Dividere i miei amici, una famiglia, era aperta, come queste sono le linee, e niente.
01:28Stare qua con voi, dividere e lavorare per questo sia possibile, è un meravigliore.
01:35Tutti voi, secondo me, mi sono detto un po' lui, mi sono detto che per lui ho fatto anche la carriera, sono un ragazzo che ha lavorato tanto nello sport,
01:46oppure io, i miei oggettivi, tutti i miei oggettivi diversi che io li ho potuto fare attraverso lo sport.
01:55Per questo vi dico che bisogna lavorare, con delle difficoltà bisogna dare sempre qualcosa di più e sono sicuro che durante tutta la vostra vita lo sport vi accompagnerà e darà grandi soddisfazioni.
02:14Quindi grazie mille, spero di poter condividere il tuo tempo con voi e grazie per il mio.
02:25Grazie.
02:26Grazie.
02:27Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato