Comfort, calore e un pizzico di magia: i maglioni per curvy non sono semplici capi da mezza stagione, ma veri alleati di stile capaci di trasformare ogni outfit in un gesto di sicurezza e personalità. Ecco cinque idee di tendenza a cui ispirarsi.
Pullover sottile con scollo a V Nel guardaroba curvy dell'Inverno 2025 non può mancare un pullover sottile dal discreto scollo a V. Un dettaglio all'apparenza secondario, capace invece di esaltare la figura.
[idarticle id="2667948" title="Come esaltare le ''curvy'' grazie a maglioni eleganti e originali che slanciano"]
Cintura posta sotto al seno Oltre allo scollo a V, un altro elemento in grado di slanciare il fisico è una cintura, posta sapientemente sotto al seno.
Golf lavorato in sfumature pop In questa stagione fredda, spazio a golf lavorati in sfumature pop, purché non risultino troppo voluminosi.
Pullover girocollo Il classico pullover girocollo, in lana o cashmere, spesso animato da un pattern geometrico, non passerà mai di moda. Nemmeno in versione plus-size.
[idarticle id="2651623" title="Come esaltare le ''curvy'' grazie a blazer sofisticati e versatili. Per tutte le occasioni"]
Maxi cardigan dallo scollo a V Un maxi cardigan dallo scollo a V è sempre una buona idea. Glamour e versatile, si può indossare "a pelle" o insieme a T-shirt e camicie.
Commenta prima di tutti