Le passerelle dedicate alla stagione calda mettono in mostra le gonne plus size più donanti ed eleganti. Ecco cinque modelli di tendenza per curvy e cinque idee per indossarle con stile.
A vita alta e dalla lunghezza alla caviglia In vista di una cerimonia o un evento speciale, spazio a gonne a vita alta dalla lunghezza alla caviglia. Meglio ancora se caratterizzate da trame in pizzo o crochet, per rendere il risultato finale ancora più interessante.
[idarticle id="2536975" title="Come esaltare le ''curvy'' grazie a gonne sofisticate e femminili. Per tutte le occasioni"]
In seta o raso Sì a lunghe gonne in seta o raso, contraddistinte da una silhouette dritta ma leggermente svasata nella parte finale. In questo modo il capo risulterà più lusinghiero, da indossare insieme a camicie a contrasto e sandali col tacco.
In pelle Una longuette in pelle è sempre una buona idea. Nell'universo curvy trionfa un'interpretazione a vita alta e dal design ad A, perfetta per nascondere eventuali difetti.
A matita L'intramontabile gonna a matita dice la sua anche nel settore dell'abbigliamento curvy. Dedicata a fashioniste desiderose di mettere in mostra il fisico, tra silhouette aderenti e spacchi sensuali.
[idarticle id="2530740" title="Le gonne asimmetriche sono le inaspettate protagoniste della Primavera 2025"]
A pieghe Nel guardaroba curvy di qualsiasi stagione, poi, non può mancare una gonna a pieghe. La lunghezza midi, sommata ai dettagli plissé, assicura un effetto contemporaneo e chic.
Commenta prima di tutti