Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Un classico che non conosce crisi. Il maglione con scollo a V si riconferma essenziale nel guardaroba invernale, raffinato quanto pratico, capace di elevare anche gli outfit più semplici. In tinta unita, a righe o in morbido cashmere, diventa la base ideale per giocare con sovrapposizioni e contrasti. Ecco cinque idee di tendenza a cui ispirarsi per abbinarlo con stile.
Come abbinare il maglione con scollo a V
Con una maglietta essenziale
Dalla scrivania all'aperitivo, non si può sbagliare sfoggiando un pullover oversize con scollo a V insieme ad una maglietta essenziale.

[idarticle id="2684144" title="Idee da copiare. Cosa indossare sotto ad un maglione con scollo a V nell'Inverno 2025"]

Con la camicia sartoriale
Dall'ufficio al tempo libero, la coppia composta dal maglioncino a V e dalla camicia sartoriale si conferma inossidabile e sempre chic.

Con un lupetto aderente
Come rendere più interessante e originale il classico pullover dalla scollatura a V? Abbinandolo ad un lupetto aderente in una sfumatura a contrasto.

Con la canotta in raso profilata in pizzo
Le fashioniste più esperte abbinano il golf con scollo a V a canotte in raso profilate di pizzo, per un riuscito gioco di forme e contrasti.

[idarticle id="2688670" title="Sulle nuvole, grazie a un soffice maglione in mohair. 5 idee per abbinarlo con stile"]

Con un dolcevita essenziale
Per riportare con i piedi per terra un outfit stratificato e controcorrente, il consiglio è di aggiungere un dolcevita essenziale, sempre chic. Anche insieme a un golf a V.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
Commenti

Consigliato