Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 settimana fa
Trascrizione
00:00L'avvio di stagione non è stato dei più semplici per Elia Gianic, ha dovuto gestire qualche acciacco durante la fase di preparazione, ma il centroavanti toscano è abituato alle situazioni in salita fin dalla sua prima esperienza tra i professionisti con la maglia del Pisa a 15 anni.
00:15Devo dire che sì, ero giovane, non è stato semplice perché c'erano vari problemi, però mi ha aiutato tanto, mi ha fatto crescere in fretta, sono contentissimo di aver fatto quell'anno di crescita e mi ha servito.
00:40A Brescia l'attaccante 24enne ha ritrovato anche Alessandro Mercati, con cui lo scorso anno ha condiviso l'avventura in Serie A greca.
00:47Quando ho saputo che c'era la possibilità di venire qua, la prima persona che ho sentito è lui, Mercati, e niente, abbiamo passato comunque una bella esperienza là, ci siamo aiutati tanto perché essendo gli unici due italiani siamo stati tanto insieme, ci siamo dati una mano a vicenda,
01:05e fa piacere di averlo incontrato qua e continuare a darci una mano sotto questo aspetto calcistico.
01:14Se come in Space Jam si potesse rubare un talento, Lia Gianni avrebbe le idee molto chiare sul da farsi.
01:19Se potessi rubare un talento a un giocatore, colpo di testa, forse è una cosa che mi sono allenato tanto durante gli anni, però devo ancora migliorare tanto.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato

1:17
Prossimi video