00:00Rientrato in campo lunedì dopo oltre un mese ai box per un problema muscolare, Luca Vido ci ha messo meno di 10 minuti per essere decisivo, segnando al tombolato di Cittadella il gol dell'1-1 che ha completato la rimonta dello Union Brescia.
00:13Il ritorno a gol è stato importante perché siamo riusciti a pareggiare una partita difficile in uno stadio contro una squadra forte, le sensazioni sono positive e c'è solo da continuare su questa strada.
00:30In campo l'attaccante di Bassano del Grappa, cresciuto tra le giovanili di Treviso, Padova e Milan ha ritrovato l'ex compagno ed amico Davide Di Molfetta con cui ha condiviso diverse stagioni in rosso-nero.
00:40Il mio rapporto con Dimo è sempre stato splendido, abbiamo fatto un sacco di anni insieme, parliamo la stessa lingua in campo, quindi sto bene sia in campo che fuori dal campo con lui,
00:56è una persona ottima da frequentare e sono sicuro che ci possiamo divertire ancora molto.
01:05Nella prima parte della sua carriera, al numero 9 Biancazzurro, considerato uno dei migliori talenti dello stivale, nel reparto avanzato ha avuto anche la possibilità di vestire spesso la maglia dell'Italia fino all'under 21.
01:16La mia esperienza con la maglia azzurra è stata fantastica, è un sogno a occhi aperti che magari mentre sei lì non ti rendi ancora conto di quello che veramente è.
01:33Io ho cercato di godermi ogni singola partita, ogni singolo momento, è assolutamente un bellissimo ricordo e anche un sogno ancora.
Commenta prima di tutti