Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00L'assist per il gol decisivo nella trasferta di Lecco e quello in Coppa Italia con il Carpi, anch'esso decisivo, sono la copertina fino ad ora della stagione di Loris Armati.
00:10Talento classe 2004 in totale ascesa con la maglia dello Union Berescia.
00:14Sono un braccetto di destra e mi piace anche fare il quinto, visto anche l'ultima partita, mi sono trovato molto bene.
00:26Come la mia caratteristica principale direi che la duttilità, appunto il fatto di adeguarmi nei diversi ruoli, anche il fatto di utilizzare entrambi i piedi mi aiuta tanto a giocare nei diversi ruoli.
00:44Per il prodotto del settore giovanile, prima dell'Atalanta e poi della Feralpi Salò, i punti di riferimento sono piuttosto chiari, ma sono anche cambiati nel tempo.
00:53Come giocatore che mi ispiro direi, ho sempre visto Alessandro Del Piero come il mio idolo per via delle sue punizioni, visto che da giovane facevo la mezzala, adesso mi ispiro più ai difensori moderni che gli piace sempre giocare la palla.
01:16Il difensore bianco-blu ha solo 21 anni ed un'intera carriera davanti a sé, che al momento promette piuttosto bene.
01:23Il desiderio per la mia carriera è ovviamente giocare più partite possibili tra i professionisti e ovviamente magari in un futuro in una promozione con il Brescia.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato

1:37
Prossimi video