Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Andrea Cisco, uno dei giocatori che più ha entusiasmato in questo avvio di stagione dello Union Brescia, con le sue sgasate sulla fascia destra.
00:08Il nativo di Padova, nella sua carriera, ha già messo a ferro e fuoco le difese di tutti e tre i gironi della Serie C.
00:14Ogni girone ha la storia a sé. Il girone C è un po' più particolare, però l'agonismo che c'è in Serie C lo trovi in tutti e tre i gironi.
00:26Cresciuto nelle giovanili del Padova, ha completato poi la sua formazione al Sassuolo con tanti prestiti in BNC che gli hanno permesso di trovare punti di riferimento proprio nel suo ruolo.
00:36Sicuramente un giocatore che mi ha colpito è Van de Putte, dai tempi del Catanzaro, che ci ho giocato contro nel girone C, quando io ero a Francavilla e lui a Catanzaro.
00:46E successivamente l'anno dopo in B col Suttirol, sempre con il Catanzaro lui. E' veramente un giocatore fortissimo nel mio ruolo.
00:54L'esterno bianco-blu ha compiuto 27 anni proprio questa settimana. Il desiderio come da tradizione non si può rivelare, ma la speranza per il futuro prossimo calcistico sì.
01:05Spero che quest'anno sia l'anno della consacrazione. Spero di giocare in Serie B o tra uno o tra due anni in questa maglia. Sarebbe veramente un sogno.
01:15Spero di giocare in Serie B.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato