00:00Nel blocco Ferral-Pissalò che è stato confermato in estate per fare da base, a nuovo progetto Union Braysa c'è anche il centrocampista italiano di origini albanesi Brian Bocic ha subito abbracciato con grande entusiasmo la nuova realtà.
00:13Certo, rappresentare un'intera provincia in questo momento sia per me sia per la squadra è un grande motivo di orgoglio, una grande responsabilità che comunque quando fai bene poi la piazza ti ripaga con l'entusiasmo, con il tifo e ci dà una carica immensa.
00:28Il giocatore è nato a San Giovanni Valdarno, nel suo percorso ha già vestito anche la maglia della Nazionale Under-19.
00:34È stato un po' di anni fa, ovvio è sempre emozionante vestire la maglia dell'Italia, soprattutto perché poi io sono nato qua, anche se i miei genitori sono di origine albanese, però mi sento italiano a tutti gli effetti, anche questo è un grande motivo di orgoglio.
00:49Mi sono divertito un sacco, è stata un'esperienza bellissima, ho avuto anche Emanuele Filippini come allenatore, è stata stupenda come esperienza.
01:00L'esterno sinistro che ha già mostrato anche la capacità di adattarsi sulla linea difensiva dei punti di riferimento, tecnici piuttosto chiari.
01:07Generalmente per il mio ruolo non c'è proprio una fonte di ispirazione, però ci sono dei giocatori che mi piacciono, il modo in cui giocano, soprattutto tecnicamente, che sono per esempio Cancelo, Di Marco, questi giocatori molto tecnici che fanno sparire la palla.
Commenta prima di tutti