00:01Sabato sono bastati tre minuti di campo a Dennis Cazzadori per lasciare la sua firma sul successo a Renate dello Union Brescia.
00:08L'attaccante cresciuto nell'Ellas Verona ha sostituito il 91esimo Maestrello per poi mettere il sigillo sulla gara al 94esimo.
00:16Prima rete stagionale per il 21enne che ha cominciato molto presto con il pallone.
00:20Ho iniziato a giocare a calcio all'età di 4-5 anni, sicuramente al parchetto con gli amici e poi ho capito che mi piaceva quindi ho iniziato a farlo nella squadra del mio paese.
00:35Il passo dalle partitelle con gli amici al campo da calcio è stato breve e il suo talento è stato subito notato dalle principali squadre del Veronese.
00:42All'età più o meno di 10 anni, quando le prime squadre, Chievo, Verona, con le più importanti, mi hanno iniziato a fare provini e lì ho capito che comunque iniziava a fare sul serio.
01:01Soprannominato per le caratteristiche tecniche il Kun del basso garda, Cazzadori, uno dei talenti più cristallini su cui Diana ha voluto puntare, oggi ha un modello ben preciso a cui ispirarsi.
01:12Noi abbiamo più o meno lo stesso fisico, non siamo tanto alti, abbiamo tanta forza e sicuramente, tecnicamente, lui è sopra, però posso migliorare.
Commenta prima di tutti