Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Quasi tutto pronto per la tredicesima giornata di campionato. Il Brescia di Aimodiana, domenica alle 14.30, ospiterà a Rigamonti l'Alcione Milano, ma l'emergenza continua.
00:11Alla lunga lista di infortunati, Maestrello, Spagnoli, Vido e Soresen, oltre ai lungodegenti, Guglielmotti e Pilati, si aggiunge anche il capitano Balestrero, che accusa un fastidio muscolare.
00:21In gruppo torna Di Molfetta, che non è ancora al meglio, ed è reduce da un attacco febbrile. Con molta probabilità partirà dalla panchina, ma l'allenatore spera di dargli minutaggio.
00:31Ci sono questi periodi. C'è il periodo di grande abbondanza e c'è il periodo di poca abbondanza. Questo è un periodo di poca abbondanza, ma a mio avviso ci possiamo stare sopra.
00:44Credo che sempre noi mettiamo in campo lo stesso, metteremo sempre in campo lo stesso una squadra molto competitiva, bella, che mi piace, come mi piacciono tutti i ragazzi.
00:55Anche domenica avremo in campo una squadra competitivissima.
00:59Sul tema infortuni, il tecnico non cerca alibi. Quelli muscolari rientrano nella normalità del periodo, quelli articolari invece sono inevitabili quando si lavora ad alta intensità.
01:09Ma nonostante l'essenza, Diana resta fiducioso. La squadra sarà competitiva anche con l'Alcione, formazione da non sottovalutare e con un gioco brillante.
01:18L'Alcione lo conosco a memoria, dall'anno scorso. L'allenatore anche, bravissimo.
01:23Se togliamo la parola Alcione, che magari ai più sicuramente dice poco, se si vanno a vedere gli interpreti, sono calciatori di una certa stoffa, di una certa esperienza.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato