https://www.pupia.tv - Dopo una tournée costellata di sold out, il Teatro Palapartenope accende i riflettori su Anastasia – Il Musical: quattro date, dal 3 al 6 gennaio 2026, per un titolo già consacrato dalla critica come “musical italiano dell’anno”, pronto a riunire musica, emozione e spettacolo in un evento per tutta la famiglia. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=614353 (25.10.25)
00:00Dal 3 al 6 gennaio 2026 al Teatro Palla Partenope, Anastasia e il Musical, un grande evento di musica, emozione e spettacolo per tutta la famiglia presentato alla Camera di Commercio di Napoli, che si prepara a incantare il pubblico partenopeo.
00:17Dopo una tournée trionfale e una lunga scia di sold out in tutta Italia, lo spettacolo approda Napoli, prodotto da Broadway Italia e Masters Voice, gruppo Imarts in collaborazione con Black Star Entertainment e con lo stesso Teatro Palla Partenope, lo show diretto da Federico Bellone è già stato consacrato dalla critica come il musical italiano dell'anno.
00:41Ascoltiamo Massimo Fregnani, producer Broadway Italia e Rino Manna, patron del Teatro Palla Partenope.
00:48Come sempre da uno spettacolo, da un'opera importante ci si aspetta l'emozione, per cui quando esci e trovi l'amico che al telefonino dice lo devi vedere perché è veramente commovente, è bellissimo, ecco quello è la soddisfazione di noi che abbiamo operato per avere un'opera diciamo all'altezza del titolo.
01:12Sarà un grande evento perché Anastasia è una grande artista e finalmente abbiamo un po' di buona musica, di bella musica perché purtroppo in questo momento di bella musica ce n'è poca.
01:25Il musical racconta la leggenda della granduchessa Anastasia Romanov, sopravvissuta al crollo dell'impero e alla rivoluzione russa.
01:34Tra fassi imperiali, fughe, amori e sogni di libertà, la giovane Ania, interpretata da Sofia Caselli, compie un viaggio verso Parigi e verso la verità delle proprie origini.
01:46Sicuramente per emozionarsi e tornare un po' bambini nel ritrovare la storia di Anastasia del cartone del 97 o anche del film del 56 con la Bergman, quindi è un ritrovare un po' tutte le idee che abbiamo su Anastasia a teatro dal vivo.
Commenta prima di tutti