https://www.pupia.tv - Sorrento (Napoli) - La città costiera si prepara ad accendere il dicembre con la rassegna Surriento Gentile, in programma dal 5 al 30 dicembre e presentata nella sala “Carlo Di Leva”. Un calendario fitto di spettacoli, concerti, mostre, proiezioni e iniziative solidali, sotto la direzione artistica di Marisa Laurito. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=618142 (02.12.25)
00:00Il filo rosso è la gentilezza e l'accoglienza di Sorrento.
00:30Sono arrivati grandi autori, grandi personaggi, musicisti. Vorrei proprio parlare di quanto la gentilezza oggi sia fondamentale perché è un sentimento che dobbiamo imparare di nuovo a mettere in movimento.
00:46Alla presentazione hanno partecipato anche Michele Savarese, vicepresidente della Fondazione Sorrento, Costanzo Iaccarino, presidente di Federalberghi della penisola sorrentina, con Vincenzo Ercolano, presidente di Confcommercio Sorrento.
00:58Con loro anche Gino Acampora, presidente dei genti di viaggio della penisola sorrentina e Francesco Schisano, presidente dei ristoratori sorrentini.
01:06Un cartolone straordinario, ricco di spettacoli, concerti, parate e tante attività per i bambini. È un progetto non volto soltanto alla clientela estera, ma per tutte le persone che verranno a Sorrento in visita, compresi appunto i bambini e tutti i cittadini.
01:22Questo progetto nasce dalla sinergia non solo dei privati, parliamo di tutte le categorie produttive, Federalberghi, Fondazione, agenti di viaggio, ristoratori, ma anche la collaborazione sana e sincera con il comune di Sorrento.
01:35La carmessa è distribuita in numerose location e l'ingresso è sempre libero fino ad esaurimento posti.
Commenta prima di tutti