Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 settimane fa
Durante il riscaldamento di Civitanovese - Sangiustese, in Curva Nord è apparso uno striscione con la scritta: "I valori della tua società: bugie, ricatti e senza dignità", rivolto duramente al presidente Mauro Profili. La tensione è esplosa quando lo stesso Profili, furioso, ha deciso di intervenire personalmente per rimuovere lo striscione, facendosi filmare da un membro del suo staff. Nel video, si vede il presidente affrontare i tifosi e cercare di strappare il messaggio. Un supporter ha provato a bloccarlo, provocando una rissa. La polizia è intervenuta per separarli, ma Profili è comunque riuscito a strappare lo striscione.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Pian porco oggi qua. Oh, ten po questo? Ten po? Oggi vado io.
00:08Visita.
00:30Lascia me. Lascia me. Lascia me. Lascia me.
00:50No, mi lasci. No, mi lasci. La non mi tocca. Mauro, basta. Lo stacchiamo noi. Mauro. Lo rimuoviamo noi. Basta. Fuori. Sì, vignati. Vignati. Vignati. Vignati. Vignati. Vignati. Vignati. Vignati.
01:20Vignati. No, questa è a casa. Mauro, lo stacchiamo noi. Lo stacchiamo noi. Non devono entrare. È il lavoro nostro. Non devono entrare. L'abbiamo fatti uscire. Non devono entrare. Questo va subito in procura. Poi ci penso io. Questo va subito in procura. Bloccalo, bloccalo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato