Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 ore fa
ROMA (ITALPRESS) - Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, hanno incontrato Rocco Hunt che ha raccontato ai ragazzi del Parco Verde di Caivano la sua storia.
mgg/gtr

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ciao ragazzi, qualche settimana fa abbiamo incontrato Rocco Ant, che ha raccontato la sua storia ai ragazzi del Parco Verde di Caivano.
00:11Io credo che quando nella vita si ha un obiettivo, un sogno, una passione, questa passione ci culla, la speranza di andare avanti giorno per giorno.
00:21Anche quando si viene da un quartiere difficile, da una realtà periferica, questo non vuol dire che uno non può emergere e cambiare il proprio futuro.
00:27Io quando ho iniziato con la musica non avevo grandi possibilità, non avevo grandi mezzi, però ho creduto che questo sogno della musica era la mia ambizione.
00:35Ho sopravvuto giorno dopo giorno e la musica mi ha dato una speranza, come dicevo nelle mie prime canzoni, la musica è speranza.
00:40E questa speranza mi ha aiutato ad andare avanti giorno per giorno.
00:43Quello che dico a tutti i ragazzi è quello di avere un obiettivo, perché avere un obiettivo nella vita, una cosa che non ci permette di andare avanti senza mai farci distrarre dalle cose più utili della vita.
00:52L'incontro è un smusso, perché purtroppo non è inutile le bonti.
00:55Rocco Ante ci insegna che non è il quartiere in cui nasciamo a determinare i nostri sogni e che anzi ci dobbiamo credere sempre.
01:03Da Radio Immaginari è tutto, ci sentiamo la prossima settimana.
01:06Ciao!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato