Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • oggi
Trascrizione
00:00Un amichevole come una mini giostra del divertimento che alla fine ha premiato l'ospitaletto, capace di raccogliere la prima gioia, seppur ufficiosa, in un derby di serie C, togliendosi lo sfizio di sconfiggere col risultato di 2-1 l'Union Brescia.
00:15I 1500 che hanno sfidato il maltempo di Piamborno, presente anche una delegazione della curva nord del Brescia che però in segno di luto per la scomparsa di Fabio Festa non ha cantato, non si sono pentiti della scelta.
00:31Hanno visto 3 gol, 5 legni e 2 rigori sbagliati.
00:36Il test ha detto che l'ospitaletto, già settato da mister Quaresmini sulle frequenze della salvezza in modalità battaglia, è più avanti nella condizione, mentre l'Union promette qualità palla al piede.
00:49Union punita da due ripartenze, quelle che nel primo tempo hanno portato alle reti di Bertoli prima e di messaggi poi, con Gobbi in entrambe le occasioni, versione uomo assist.
01:04In mezzo, due traverse e un palo colpiti da Cantamessa, due, e di Molfetta.
01:10Nella ripresa, in un Brescia rimaneggiato e rivisto secondo un 3-5-2 al posto del 3-4-2-1 iniziale, sciogli Cisco che la riapre con un gol in avvio.
01:22Cisco si procura poi due rigori.
01:25Prima Raffaelli neutralizza su di Molfetta e poi sullo stesso Cisco.
01:31In mezzo anche il palo colpito da Gobbi che ha tentato di sorprendere da fuori Liberani.

Consigliato