00:00Ragazzi buongiorno, sono appena svegliato, sono agitatissimo per la tappa di casa, andiamo a fare colazione.
00:07Allora eccoci a colazione, oggi ho lo stomaco chiuso e io prendo solo un caffè per ora.
00:12Balbi, team manager, prende il tè, prende lo yogurt, prende il bacon, prende il prosciutto, prende il pomodorino, prende il formacino con il panino.
00:23Mangia lui, è mio posto.
00:30Allora ragazzi buongiorno, insieme al capitano Andrea vi do il punto e il benvenuto da parte di Rovagnati questa esperienza che vi ripeto è l'unica esperienza al mondo dove cinque amatori ciclisti possono percorrere un tracciato della corsa più importante d'Italia per il Giro d'Italia.
00:54Per me ad Oti è quasi un sogno perché io da atleta paralimpico non ho mai potuto fare un Giro d'Italia vero perché non c'è e qui mi sembra quasi che si riesce a concludere un sogno che ho sempre avuto da corridore.
01:16Allora ragazzi è stata una tappa bellissima, ci tenevo però a ringraziare Medeo perché mi ha aiutato un sacco a rientrare, perché non mi è mai capitato, mi sono scoppiate due ruote, tutte due, quella davanti e quella dietro, un casino per rientrare, cambio ruote, tutto.
01:35Però è stato bellissimo e arrivare a mani alzate all'arrivo qui sullo strato di casa è stata un'esperienza bellissima.
01:43Ringrazio ancora Medeo perché mi ha aiutato veramente tantissimo e tutti gli altri capitani e ragazzi è veramente bellissimo.
Commenti