http://www.pupia.tv - Bologna - Prende il via la nuova operazione lanciata da Amaro Montenegro in collaborazione con quattro associazioni di volontariato italiane per offrire a 12 amici l’opportunità di vivere in prima persona un giorno da #EroiVeri con i membri della Filicudi Wildlife Conservation in Sicilia, del Reparto Volo Emergenze in Veneto, dell’Unità Tecnica di Soccorso in Lombardia e del Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte.
Quello fra Amaro Montenegro e coloro che mettono a disposizione il proprio impegno, tempo e abilità a favore del prossimo rappresenta da sempre un valore cardine per il brand.
Già nel 2015, infatti, Amaro Montenegro ha voluto rendere protagonisti della campagna di comunicazione proprio gli #EroiVeri: uomini e donne attivi in Associazioni no profit che incarnano con le loro azioni i valori lealtà, amicizia e solidarietà.
Oggi, proprio per avvicinarsi ancor di più al mondo delle Associazioni di volontariato, rendendo questo connubio ancor più concreto, vero e tangibile, nasce “Un giorno da #EroiVeri”.
L’operazione si sviluppa attorno alla piattaforma www.ungiornodaeroiveri.it, dove è possibile candidarsi a partecipare ad una missione a scelta tra Acqua, Aria, Terra e Fuoco, ovvero l’elemento naturale in cui ciascuna Associazione opera. I quattro gruppi di amici estratti passeranno un intero fine settimana con i membri di una delle quattro Associazioni, vivendo l’esperienza di affiancare gli #EroiVeri nelle attività al servizio del bene comune.
continua su: http://www.pupia.tv/?p=354665
Commenti