Passa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 4 anni fa
Dovete sapere che ci sono, DUE NASCITE, DUE MORTE, E DUE RESURREZIONI

Matteo 22:14 Poiché molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti".

II Tessalonicesi 2:13 - Ma noi dobbiamo sempre ringraziare Dio per voi, fratelli amati dal Signore,

(perché Dio fin dal principio vi ha (ELETTI) a salvezza) mediante (la santificazione) (nello Spirito e la fede nella verità).

Lettura da: Romani 8:29 Perché quelli che ha PRECONOSCIUTI, li ha pure PREDESTINATI (a essere conformi all'immagine del Figlio suo), affinché egli sia il primogenito tra molti fratelli;

8:30 e quelli che ha predestinati li ha pure CHIAMATI; e quelli che ha chiamati li ha pure giustificati; e quelli che ha giustificati li ha pure GLORIFICATI.

Giovanni 10:27 Le mie pecore
• ascoltano la mia voce
• e io le conosco
• ed esse mi seguono;

10:28 e io do loro la vita eterna

• E NON PERIRANNO MAI
• E NESSUNO LE RAPIRÀ DALLA MIA MANO.

1 Pietro 2:6 Infatti si legge nella Scrittura: "Ecco, io pongo in Sion una pietra angolare, scelta, preziosa e chiunque crede in essa non resterà confuso".

2:7 Per voi dunque che credete essa è preziosa; ma per gli increduli "la pietra che i costruttori hanno rigettata è diventata la pietra angolare,

2:8 pietra d'inciampo e sasso di ostacolo".(Essi, essendo disubbidienti, inciampano nella parola); (e a questo sono stati anche DESTINATI).

2:9 Ma voi siete una stirpe eletta, un sacerdozio regale, una gente santa, un popolo che Dio si è acquistato, perché proclamiate le virtù di colui che vi ha chiamati dalle tenebre alla sua luce meravigliosa;

LE DUE PROGENIE, DISCENDENZA SEMI.
Genesi. 3:15. "E io porrò inimicizia fra te e la donna e fra il tuo seme e il seme di lei; esso ti schiaccerà il capo, e tu ferirai il suo calcagno"

Apocalisse 12:17 - E il dragone si adirò contro la donna e andò a far guerra col rimanente della progenie d'essa, che serba i comandamenti di Dio e ritiene la testimonianza di Gesù.

I Giovanni 3:12 - Non come Caino, che era dal maligno, e uccise il proprio fratello. Perché l'uccise? Perché le sue opere erano malvagie e quelle di suo fratello erano giuste.

I Giovanni 3:10 (In questo si distinguono i figli di Dio dai figli del diavolo): chiunque non pratica la giustizia non è da Dio; come pure chi non ama suo fratello.

Yahshua SPIEGA QUESTO MISTERO TRAMITE LA PARABOLA DEI DUE SEMI, IL GRANO E LA ZIZZANIA

Matteo 13:37 Egli rispose loro: "Colui che semina il buon seme è il Figlio dell'uomo;
13:38 il campo è il mondo; il buon seme sono i figli del regno; le zizzanie sono i figli del maligno;

13:39 il nemico che le ha seminate, è il diavolo; la mietitura è la fine dell'età presente; i mietitori sono angeli.

13:40 Come dunque si raccolgono la zizzania e si bruciano con il fuoco, così avverrà alla fine dell'età presente.

I Giovanni 3:8 Colui che persiste nel commettere il peccato (proviene dal diavolo), perché (il diavolo pecca fin da principio). Per questo è stato manifestato il Figlio di Dio: per distruggere le opere del diavolo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato