Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 15 anni fa
Nella Facoltà di Ingegneria di Tor Vergata si è svolta la XIX edizione del forum Università - Lavoro, che ha permesso un nuovo incontro tra studenti e aziende. 
Commenti