Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 mesi fa
Trascrizione
00:00Elkan dovrebbe vendere la Juve, sono milanista e non entro in casa altrui, come Lega conto
00:10di riuscire a far approvare velocemente la legge, affirma Lega, che prevede la partecipazione
00:16dei tifosi nell'azionariato e nella gestione della società.
00:20Questa secondo me sarebbe una rivoluzione positiva, sia per le grandi squadre che per
00:25le piccole squadre, quindi coinvolgere i tifosi direttamente, chi vuole con soldi e poi nelle
00:31scelte è qualcosa che potrebbe rivoluzionare il calcio italiano che sta perdendo colpi.
00:38Poi Elkan faccia quello che vuole, quella famiglia di danni in Italia ne ha fatti tanti, poi chiedetelo
00:46agli giuventini.
Commenti

Consigliato