Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Io non mi pentirò mai di stare sempre e comunque dalla parte delle forze dell'ordine, sono centinaia di migliaia
00:06di donne e uomini in divisa che rischiano la vita per salvarle le nostre vite.
00:09Se uno su centomila commette un reato, per me paga e paga anche il doppio, perché ripeto, manca di rispetto
00:16ai suoi colleghi che oggi stanno rischiando la vita in strada per contrastare spacciatori, ladri e delinquenti.
00:22Chi sbaglia paga e se qualcuno sbaglia in divisa paga anche di più. Io sto con le forze dell'ordine,
00:28se poi si dimostrerà che questo era un delinquente, io non sto con i delinquenti.
00:33Quindi le esagini della magistratura sono necessarie in questi casi, questa è la dimostrazione che occorre indagare?
00:40Sì, per quello che mi riguarda non deve essere automatico. Se è palese e lampante la legittima difesa è un
00:47conto.
00:48In questo caso evidentemente c'è qualcosa che va oltre e le testimonianze dei suoi colleghi lo dimostrano.
00:54Quello scudo penale che la Lega vuole, queste indagini non ci sarebbero state?
00:58No, non c'è l'iscazione automatica nel registro degli indagati. Se ci sono evidenze di crimine è chiaro che
01:05come in questo caso si indaga e si arresta.
01:07Tutti ci siamo fidati delle parole di quel poliziotto, i suoi colleghi in primis.
01:12Senza le indagini però adduttivamente non saremmo arrivati.
01:14Ma ben vengano le indagini che fanno uscire una nella marcia su cento.
01:18Ma rifarebbe quel post lei?
01:20Io sto sempre comunque con le forze dell'ordine a meno che non venga evidenziato che c'è qualche delinquente.
01:25Visto che quelli che prendono ammartellati i poliziotti purtroppo abbondano.
01:29Quindi lo rifarebbe?
01:30Assolutamente sì.
Commenti

Consigliato