00:10L'orso Kuma è nato libero, è cresciuto, è stato curato al bioparco e siamo tanto contenti che
00:18adesso sia tornato in una condizione seminaturale. È nato in natura, è tornato in natura, è nel
00:27centro di recupero tedesco dove ha a disposizione una grande area, più di un ettaro e ha la possibilità
00:36di interagire con altri orsi e forse in futuro anche di poter accoppiarsi e di avere quindi una vita piena
00:46sociale.
00:57Grazie.
Commenti