00:119 in punto, siamo partiti, un avvio di seduta in leggero territorio negativo per l'Europa e anche per Milano.
00:17Milano, mezzo punto percentuale di ribasso per il nostro Fuzzimi, Bemerik.
00:21Eh sì, confermiamo quanto vedevamo nel pre-market sia sul nostro derivato che si è trasferito sull'indice, meno 0
00:30,55% che tra l'altro anche sui titoli perché ho visto una posta italiana, no dove è finita la
00:36posta italiana?
00:36Era, ah no no, l'ho visto male, 0,17% di ribasso, diciamo che è più posta che si
00:42è allineata a Telecom Italia che non Telecom a poste per quanto vedevamo.
00:46Comunque dai, tutti i titoli del nostro listino principale sono formati, allora possiamo partire con la su in cima.
00:52Il rimbalzo degli energetici, Tenaris al momento è il titolo migliore con due punti e rotti per cento di rialzo,
01:00seguito poi chiaramente da Saipem e da Eni, rispettivamente 1,45% di rialzo, Eni 0,96.
01:06Diasoring guadagna lo 0,87% e poi poco altro di positivo, Enel 0,05, poste italiane 0,09, ricordati
01:160,08, Iveco 0,04 e Stellantis 0,09% di rialzo.
01:22E tutto il resto purtroppo è negativo, anche se bisogna segnalare che tolte un paio di mani anche dai Biper
01:29alla fine meno 1,90, abbastanza contenuto il ribasso.
01:32Leonardo perde l'1,7%, Unicredit l'1,72, Moncler l'1,13, Telecom l'1,10, Buzzi l'1
01:38,26, Campari l'1,04, manca il rimbalzo, Banco BPM 1,09, Amplifon perde l'1,25, Generali lo 0
01:46,95, Intesa lo 0,78, Banca Mediolanum lo 0,73,
01:50mentre Brunello Cucinelli al momento perde lo 0,87%, mentre ti segnalo che Pirelli al momento, Elisa, è abbastanza tranquilla,
02:010,24% di ribasso in questo momento per Pirelli.
Commenti