Da Nepo Baby a Mean Girl il passo è breve, quantomeno a dar retta ai pettegolezzi, soprattutto se ti chiami Apple Martin e sei la figlia, bellissima, di Chris Martin e Gwyneth Paltrow . La primogenita delle due star si è così vista costretta a smentire pubblicamente le voci secondo cui sarebbe stata espulsa da scuola per bullismo.
Apple Martin e le accuse di bullismo Oggi Apple studia alla Vanderbilt University, e in attesa della laurea, tra servizi fotografici e copertine, si prepara a cambiare strada e a muovere i primi passi nel mondo del cinema, proprio come la madre. Nei giorni scorsi però ha voluto fare chiarezza su un rumor che si è diffuso online. [amica-gallery id="982873" title="Gwyneth Paltrow, Apple Martin e gli altri: foto di una famiglia allargatissima"] «Non volevo rispondere, ma questa storia è completamente falsa ed è sfuggita di mano» ha scritto Martin in un commento condiviso nelle sue storie Instagram: «Non sono mai stata espulsa da nessuna scuola, soprattutto per avere bullizzato a qualcuno» La 21enne ha quindi chiarito che «capisco perfettamente che la gente non mi apprezzi e va bene così! Internet è un posto dove le persone possono condividere le proprie opinioni, ma questa voce è completamente falsa, non sono quel tipo di persona e chiunque mi sia vicino lo sa».
Il precedente al Ballo delle Debuttanti La figlia dell’attrice premio Oscar e del frontman del Coldplay aveva già dovuto affrontare accuse di questo genere nel 2024, quando durante la partecipazione al Bal des Débutantes di Parigi è stata immortalata in un video di una compagna di debutto, Aliénor Loppin de Montmort: per i detrattori, era stato un modo per rubarle la scena. [amica-gallery id="934287" title="Gwyneth Paltrow e sua figlia Apple Martin: le foto dell'album di famiglia"] All'epoca era stata proprio Loppin de Montmort a difendere Martin: «Apple è davvero la ragazza più carina del mondo, non merita un grammo di quello che sta ricevendo», aveva detto a People. Niente bullismo insomma, con buona pace degli hater. [amica-related]
Commenti