Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 minuti fa
Milano, 5 feb. (askanews) - Coca-Cola e le Olimpiadi in Italia e più in generale le Olimpiadi nel mondo, è un binomio inscindibile. Il marchio, nato ad Atlanta, negli Usa, ha peraltro dato il sostegno a tutte le edizioni italiane, compresa ovviamente quella che sta per iniziare. E oggi un momento importante, proprio alle spalle del Castello Sforzesco, altro luogo simbolico di Milano, dove sorge The Peak. Come ci racconta Cristina Camilli, direttore comunicazione, relazioni istituzionali e sostenibilità di Coca-Cola Italia."Il legame di Coca-Cola con i giochi olimpici è un legame più che storico. Abbiamo iniziato il nostro rapporto nel 1928, quindi sono quasi 100 anni che siamo a fianco del movimento olimpico, che per noi significa ovviamente, in primis, supportare e ammirare il lavoro incredibile che fanno gli atleti per arrivare qui, ogni quattro anni, a esprimere il massimo delle loro potenzialità. Ma anche cercare di portare un po' di gioia e un momento di relax a tutte le persone che ruotano intorno ai Giochi olimpici. Oggi qui inauguriamo The Peak, che è lo spazio che Coca-Cola offrirà a tutte le persone che passeranno da Milano, ma anche da Cortina e da Livigno, che sono due delle venue più importanti dove si svolgeranno i giochi, proprio per fare sì che le persone godano di un momento di relax e che possano vivere quei valori che ci accomunano ai Giochi olimpici: l'inclusione e anche il divertimento", afferma Camilli.The Peak si offre al pubblico come spazio immersivo per celebrare i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. "Saremo aperti dal 6 di febbraio fino al 15 di marzo, perché per noi Olimpiadi significa tutto, Olimpiadi e Paralimpiadi, e quindi su Milano e anche su Cortina saremo aperti fino alla fine delle Paralimpiadi" ha aggiunto Camilli. Su Livigno non si svolgeranno i giochi Paralimpici.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Coca-Cola e le Olimpiadi in Italia e più in generale le Olimpiadi nel mondo è un binomio inscendibile.
00:08Il marchio nato ad Atlanta negli USA ha peraltro dato il sostegno a tutte le edizioni italiane,
00:14compresa ovviamente quella che sta per iniziare.
00:18E oggi un momento importante proprio alle spalle del Castello Sforzesco,
00:23altro luogo simbolico di Milano, dove sorge The Peak.
00:26Come ci racconta Cristina Camilli, direttore comunicazione, relazioni istituzionali e sostenibilità di Coca-Cola Italia.
00:35Il legame di Coca-Cola con i giochi olimpici è un legame più che storico.
00:39Abbiamo iniziato il nostro rapporto nel 1928, quindi sono quasi 100 anni che siamo a fianco del movimento olimpico,
00:46che per noi significa ovviamente in primi supportare e ammirare il lavoro incredibile che fanno gli atleti
00:52per arrivare qui ogni quattro anni e esprimere il massimo delle loro potenzialità,
00:57ma soprattutto cercare di portare un po' di gioia e un momento di relax a tutte le persone che ruotano intorno ai giochi olimpici.
01:06Oggi qui inauguriamo The Peak, che è lo spazio che Coca-Cola offrirà a tutte le persone che passeranno da Milano,
01:13ma anche da Cortina e da Livigno, che sono due delle venue più importanti dove si svolgeranno i giochi,
01:19proprio per fare sì che le persone godano di un momento di relax e che possano vivere con i valori
01:26che ci accomunano ai giochi olimpici, l'inclusione e anche il divertimento.
01:30The Peak si offre al pubblico come spazio immersivo per celebrare i giochi olimpici e paralimpici invernali Milano-Cortina 2026.
01:39Saremo aperti dal 6 di febbraio fino al 15 di marzo, perché per noi olimpiadi significa tutto, olimpiadi e paralimpiadi.
Commenti

Consigliato