Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 10 minuti fa
Milano, 5 feb. (askanews) - "Quello che è importante è il modo in cui parteciperete, come sempre avvenuto da parte dei nostri atleti alle Olimpiadi, con impegno dando tutto voi stessi, con lealtà e rispetto per gli altri. Una competizione che dà nel mondo uno spettacolo di straordinario valore, di convivenza, di amicizia, di umanità, di serietà. Ecco vi faccio questo augurio: siete consapevoli di quanto state per fare e vi auguro di ottenere i risultati migliori, con il valore dello sport che manda al mondo un messaggio di pace e di serenità. Grazie per l'impegno che mettete e grazie in anticipo perchè certamente renderete onoro al Tricolore, alla nostra bandiera e ai nostri colori. Grazie e in bocca al lupo": è l'augurio che il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha rivolto agli atleti e alle atlete italiane che parteciperanno alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Quello che è importante è il modo in cui parteciperete, come è sempre avvenuto da parte dei nostri atleti e dei nostri atleti nelle Olimpiadi, con impegno, dando tutto a se stesse e tutto a se stessi, con lealtà, con rispetto per gli altri.
00:18E' una competizione che dà nel mondo uno spettacolo di straordinario valore, di convivenza, di amicizia, di umanità, di serietà.
00:30Ecco, io vi faccio questo augurio, siete consapevoli di quanto lo state per fare, lo siete e vi auguro di ottenere i risultati migliori.
00:42Il primo risultato è appunto partecipare con tutti gli altri, con il valore dello sport che manda al mondo un messaggio di pace e di serenità.
00:52Grazie per il meglio che mettete, grazie in anticipo perché certamente rendete onore al tricolore, alla nostra bandiera, ai nostri colori.
01:02Grazie e in bocca al lupo!
Commenti

Consigliato