Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Mahmood racconta l'emozione di cantare per l'ultima volta Sant'Allegria con la voce di Ornella Vanoni. È successo ieri sera durante lo speciale di Che Tempo Che Fa Ornella Senza Fine.

[embedcontent src="instagram" url="https://www.instagram.com/p/DTqs4r7DHQl/"]
Gli ospiti della serata
Un ricco parterre di ospiti e amici hanno accolto l'invito del padrone di casa Fabio Fazio per rendere omaggio alla cantante scomparsa lo scorso 21 novembre 2025.

Da Marco Mengoni, che ha aperto la serata insieme a Paolo Fresu sulle note di Che cosa c’è, ai duetti di Virginia Raffaele, Fiorella Mannoia e Giuliano Sangiorgi con Toquinho. Presenti anche Arisa, Francesco Gabbani, Annalisa, Noemi, Gianni Morandi, Emma, Elisa, Loredana Bertè e Malika Ayane (qui tutte le esibizioni).

Con un'emozionante sorpresa finale: l'inaspettato duetto sulle note di Senza Fine di Diodato con Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni.
 Ornella Senza Fine: gli ascolti e i social
Ottimi gli ascolti della serata speciale: Che tempo che fa - Ornella Senza Fine di Fabio Fazio su Nove, è stato domenica 18 gennaio il terzo programma della serata con uno share di quasi l’11% e oltre 1 milione e 700mila spettatori con un picco di share che sfiora il 16% e un picco ascolto di oltre 1 milione e 900mila spettatori.  
Sui social è stato il programma più commentato dell’intera giornata con il record di 30 milioni di visualizzazioni e 2 milioni di interazioni.
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)  

[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Posso dirvi grazie comunque per questa serata?
00:02No, guarda Alessandro, sono io che dico tanto grazie a te, perché insomma è bello raccontare la verità questa sera, quando la prima persona che ho chiamato per capire se era fattibile questa serata è stato Alessandro, la mia risposta è stata dovunque io sia, ci sarò.
00:17E so che non è stato facile, hai detto che in questa versione, cioè...
00:25Ti ho detto ieri che per me stasera è come un po' l'ultima volta che la canto con lei, infatti io anche, cioè me lo sono immaginato io.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato