00:00Lo staff della Germania aveva identificato la battaglia in area come la chiave principale della partita con Varese, ma alla fine, come spesso capita con gli avversari che identificano il medesimo target, l'epicentro del gioco si è spostato altrove.
00:13Vinta comunque la battaglia a rimbalzo, ma sono stati gli esterni a fare la partita. 44 punti in combinata per Ivanovic e della Valle che hanno punito a ripetizione i tanti quintetti tattici proposti, anche per necessità, da Coach Castritis.
00:27L'Amedeo è stato clamoroso perché nei primi due quarti si è messo a servizio della squadra, non ricordo, ha messo 6 o 7 assist a segno e mentre nel secondo tempo invece ha prodotto tantissimi punti, quindi è veramente, come dicevo qualche settimana fa, un giocatore totale che ormai ha padronanza completa di quello che succede in campo e siamo molto fortunati ad averlo.
00:47Su Nicola Ivanovic, onestamente, anche su di lui sono finite le parole perché sta facendo una stagione clamorosa al di là di ogni limite fondamentalmente e siamo molto fortunati, sono molto fortunato e tutto il pubblico di Brescia è molto fortunato a poter vedere in campo una coppia di giocatori di questo livello.
01:07Nel frattempo l'esordiente Cotelli con 10 successi nelle prime 11 giornate guaglia la miglior partenza della storia bresciana e per trovare un riferimento tra gli esordienti in Serie A bisogna scomodare i libri di storia con nomi del calibro di Scariolo, Gamba, Blet e Pianigiani.
01:23Hai fatto grandi nomi, è solo un grande onore essere accostato questi nomi perché veramente hanno scritto la pagina di storia della pallacanessa italiana e il mio grande grazie va al pubblico di Brescia che mi ha supportato fin dall'inizio, mi ha dato grande calore e affetto e quindi anche oggi ci ha supportato veramente un grande grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, che so che sono tanti e quindi mando un grande abbraccio virtuale a tutti.
Commenti