Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:01220 piazze fra città e provincia, centinaia di volontari e una campagna da sostenere, quella di AIL che come ogni Natale il 5, 6, 7, 8 dicembre con le sue stelle raccoglie fondi per i suoi progetti. Quest'anno ricavato sarà destinato al progetto TOM.
00:16TOM è un bambino immaginario che rappresenta però tantissimi bambini che stanno lottando per trovare la via d'uscita a queste malattie, la via d'uscita c'è, occorre in ambienti adeguati che seguono le nuove normative sempre più rigide, sempre più attente alla salute, quindi questo modernamento è indispensabile, aumentano i volumi, aumentano quindi la superficie del centro ma anche la sterilità con un intervento che si aggira intorno al milione e mezzo più IVA.
00:46I lavori nel reparto cominceranno a gennaio e finiranno entro luglio 2026, un anno speciale per AIL Brescia che compirà 25 anni.
00:54Questo progetto importante sarà consegnato l'anno 21 del 2026 che sono i 25 anni di storia di AIL, quindi coronato con un bellissimo nuovo evento, un dono per la popolazione bresciana, pediatrica, ma non solo bresciana perché afferiscono al nostro centro ematologico, pediatrico, anche bambini provenienti da tutta Italia.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato