Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00La settimana ad alta intensità della Germania si chiuderà domenica alle 16 al Palaleonessa.
00:06Dopo la trasferta di Trapani sfuggita per un soffio, roboante successo su Milano di mercoledì, Brescia ora attende Trieste.
00:12Ci aspetta una partita davvero dura perché è la terza fatica in sette giorni, comunque con rotazioni abbastanza ridotte come quelle che abbiamo avuto, la fatica si fa sentire.
00:23E Trieste è una squadra di assoluto livello, una squadra che gioca a grande intensità, che gioca una pallacanestro molto offensiva, di grande ritmo.
00:32Quindi mi aspetta una partita molto dura, molto difficile, di sofferenza, dovremmo essere bravi a soffrire tutti insieme, a sacrificarci tutti insieme per provare a portare a casa la partita e ripeto, non sarà facile.
00:45La Germania anche contro Trieste sarà priva di CJ Massimburg che era rientrato lo scorso weekend ma è nuovamente fermo ai box.
00:52Sì esatto, CJ ha avuto un altro piccolo infortunio muscolare, non gravissimo ma comunque che lo terrà fuori dal campo per 15-20 giorni, ovviamente lo rivaluteremo nelle prossime settimane, però ecco la squadra dovrà fare ancora una volta meno di lui.
01:09Ci dispiace tanto per lui perché è stato molto sfortunato in questo inizio di stagione e tutti gli altri giocatori sono chiamati ancora una volta a fare un passo avanti ma di questo non ho alcun dubbio perché abbiamo grandi uomini, grandi giocatori.
01:22Quindi sono sicuro che ognuno farà la propria parte per giocare al meglio possibile.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato