Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa
«Voglio ringraziare i tanti leader dell'opposizione che hanno partecipato, e voglio ringraziare anche Elly Schlein, che con il suo Nannimorettiano "mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo", ha comunque fatto parlare di noi. La cosa divertente è che il campo largo lo abbiamo riunito qui noi e l'unica che dovrebbe federarlo non si è presentata», ha detto la premier Meloni ad Atreju. 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Questo è il luogo in cui le idee, tutte le idee, hanno diritto di cittadinanza.
00:08Questo è il luogo in cui dove Nietzsche e Marx si davano la mano, direbbe Antonello Venditti.
00:22Cioè dove le identità si sfidano rispettandosi.
00:26Quindi questo è il luogo in cui il valore delle persone si misura solo sui contenuti e chi scappa dimostra di non avere quei contenuti.
00:37E allora permettetemi di ringraziare, farò diversi ringraziamenti oggi tutti coloro che non hanno avuto paura di confrontarsi con questa straordinaria platea,
00:59le cui parole d'ordine sono da ormai quasi tre decenni sempre le stesse, orgoglio e rispetto.
01:06Due sentimenti che camminano solamente insieme, che chi è orgoglioso di se stesso non teme mai l'altro.
01:13Ma in particolare voglio ringraziare i tanti leader delle opposizioni che hanno partecipato anche quest'anno ad Atreiu.
01:22Voglio ringraziare Giuseppe Conte, Angelo Bonelli, Matteo Renzi, Carlo Calenda, Riccardo Magi, Luigi Marattin.
01:29E voglio ringraziare anche Ellie Schlein che con il suo Nanni Morettiano, mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo per niente,
01:52ha comunque fatto parlare di noi.
02:02La cosa divertente è che il presunto campo largo l'abbiamo riunito noi ad Atreiu e l'unica che non si è presentata è quella che dovrebbe federarli.
02:12Contenti loro?
Commenti

Consigliato