Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Un velivolo dall’aspetto insolito, descritto come un “triangolo perfetto” o addirittura come un Dorito volante, è stato avvistato in volo notturno sopra l’Area 51, la base militare più segreta degli Stati Uniti.

Nel filmato, scrive il New York Post, si distingue un aereo non identificato con una forma triangolare molto marcata, diversa – secondo Otteson – da quella del bombardiere stealth B-2 Spirit, anch’esso osservato nella stessa notte. Pur avendo un profilo alare simile, il velivolo misterioso sembrerebbe presentare un bordo d’uscita più piatto, l’assenza di ali visibili e una sezione posteriore irregolare.

Il videomaker invita però alla cautela: la qualità limitata delle immagini - come, putroppo, quasi sempre accade in questi casi - non consente di escludere che si tratti di un mezzo militare già noto, impegnato in un volo di addestramento o in un test classificato. «Stiamo assistendo a una prova segreta o a una normale esercitazione? In ogni caso, c’è qualcosa di interessante», osserva.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00The aircraft that passed overhead this time appeared to be closer to an equilateral triangle shape with a flatter trailing edge.
00:30Immediately, my mind...
Commenti

Consigliato