Bazr è diventata il punto di riferimento per gli appassionati che vogliono acquistare la memorabili dei momenti più significativi dello sport. Nel corso della serata dei Gazzetta Sports Award in cui è stato celebrato Ché Adams per la rete più bella dell’anno, Alberto Starace, Chief Commercial Officer Bazr, ha raccontato i valori della piattaforma.
00:00Crediamo sia l'evento che meglio racconta la magia legata al calcio, la magia legata a momenti sicuramente molto emozionanti.
00:14Questo perché Bazar stessa si trova in un contesto molto affine, Bazar ogni settimana porta alla portata dei suoi tifosi
00:22i palloni decisivi delle partite del campionato regalando emozioni, portando vicino ai tifosi questo tipo di esperienza.
00:32Esperienza che noi crediamo di rendere sicuramente magica e che non riguarda soltanto memorabilia e il calcio, ma riguarda tante altre diverse categorie.
00:40Quello che ci accomuna è la passione con cui i nostri creator raccontano i prodotti all'interno della nostra applicazione
00:46proprio per vendere, per portare in casa degli utenti i nostri prodotti.
00:51Il gol dell'anno di Cee Adams è sicuramente un gol memorabile proprio per la portata tecnica, la portata magia che ha regalato ai propri tifosi
01:01ed è un pallone che avremmo voluto avere anche noi ma siamo arrivati sicuramente dopo.
01:07Ma avremmo saputo raccontarlo in maniera sicuramente esperienziale, questo sarebbe stato un momento unico che Bazar è in grado di regalare ai propri utenti.
01:16È un gesto tecnico memorabile da celebrare, siamo contenti di poter celebrare questo momento insieme a questo giocatore straordinario.
Commenta prima di tutti