Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Dallo stadio alla Formula 1: le parole del presidente del Napoli sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2025.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Mi sono divertito a vedere la possibilità di portare che una mia vecchia voglia del 2004
00:14ripresentata nel 2018 quando andai a Roma a vedere una gara di Formula E e dissi ma che
00:23cosa ci sarebbe perché dobbiamo pensare a Monte Carlo e perché io non devo pensare di
00:28fare un circuito di Formula 1 a Napoli? Ma chi è a Montesagro? A Napoli? Allora al Vomero. Ma quale è Vomero? Dove lo facciamo? Sul lungomare.
00:37Tesoro mio, lascia perdere, ce ne potrebbe essere ogni anno un circuito diverso a Napoli. Il Napoli di questi anni invece sembra programmazione, gioco di squadra e si lega alla crescita della città perché Napoli è sempre più glamour, ha dei numeri dal punto di vista del turismo.
00:51Sì, speriamo che io riesca a fare lo stadio mio, speriamo che io riesca a fare, adesso devo iniziare a fare, a costruire il centro sportivo nuovo
01:00e quindi speriamo che nel giro di quattro anni si possa dare un'implementazione importante perché sai quando tu vedi che a San Siro si incassano nella pre finale di Champions 14 milioni di euro e io nell'ultima partita di Champions ho fatto un milione e centomila euro, la dice lunga.
01:26Però quando poi si inquietano i locali della pubblica amministrazione che io dica lo stadio del Napoli è un cesso, ma dico una cosa che è normale perché mentre noi ci mettiamo i soldi anche pur avendolo soltanto 18 giorni all'anno, il Comune non ci mette nulla.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato