Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
L’azienda veneta di abbigliamento festeggia il suo traguardo puntando a nuovi obiettivi. “Nei dettagli, con coraggio e grazie al lavoro di gruppo si raggiungono grandi vittorie”, ha dichiarato Daniela Dal Cin Co-Founder & Owner Sun68. Sul palco dei Gazzetta Sports Awards Dal Cin ha premiato l’impresa dell’anno realizzata dal tennis italiano.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00E' stato un grande orgoglio per me premiare i vincitori della Coppa Davis, Filippo Volandri e Angelo Binaghi, rappresentanza ovviamente della squadra azzurra, questi eroi campioni che con il loro talento e dedizione ci dimostrano quanto l'impegno quotidiano e la costanza permetta di raggiungere grandi vittorie.
00:29I valori che condividiamo con il mondo dello sport creano fra di noi e gli sportivi una comunanza profonda per raggiungere grandi risultati e superare i limiti. Questo accade anche nella nostra impresa quando dopo aver raggiunto un determinato risultato guardiamo a quello successivo.
00:48Quest'anno festeggiamo i nostri vent'anni di attività, il sogno, il desiderio di raggiungere ancora grandi vittorie e progetti con il lavoro di squadra come è successo a loro di team e perché no anche con le nostre future generazioni.
01:04E' nei dettagli sia nello sport che nel lavoro che si fa la differenza e quello che ci piace del mondo dello sport è la positività, scelte coraggiose fatte da questi campioni che si rialzano anche dopo qualche sconfitta.
01:19Complimenti a tutti i campioni di questa sera e un grazie alla Gazzetta dello Sport perché questa sera ha celebrato lo sport nella sua essenza più bella.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato