Non serve aspettare la bella stagione per riscoprire un classico intramontabile. La gonna di raso, con la sua lucentezza discreta e il suo charme senza tempo, resta un pilastro dello stile anche d’inverno, protagonista di outfit versatili e ultra femminili. Eccone cinque di tendenza a cui ispirarsi.
Con maglione a collo alto, cappotto e stivali animalier Come abbinare la gonna in satin da vera esperta? Sfoggiandola insieme ad un maglione a collo alto, ad un cappotto rigoroso e a stivali dal finish animalier.
[idarticle id="2672625" title="La gonna di raso non va in letargo. Come abbinarla con gusto nell'Inverno 2025"]
In sfumature avorio e bianco In vista di un'occasione speciale o di una cerimonia invernale, la longuette di seta dà il meglio di sé in sfumature d'avorio e bianco.
Con pullover grigio e stivali col tacco Per rivoluzionare con gusto il guardaroba della quotidianità basterà aggiungervi una gonna midi in satin nero. Da indossare insieme ad un pullover grigio e a stivali col tacco.
Con giacca in pelle e stivali dal pattern pitonato La gonna in satin nasconde un lato grintoso e ultra glamour, da mettere in evidenza grazie all'accostamento ad una giacca in pelle effetto vintage e a stivali dal pattern pitonato.
[idarticle id="2508238" title="Sulla via della seta. Con ai piedi delle scarpe in raso iper chic"]
Monocromatico Il segreto per sfoggiare al meglio la longuette in satin? Abbinandola ad un maglione oversize nella stessa sfumatura, per un outfit monocromatico che non passa inosservato.
Commenta prima di tutti