Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Oslo, 10 dic. (askanews) - "Mia madre ha fatto di tutto per essere qui e ora sta arrivando. La sua priorità era rimanere in Venezuela ed essere sicura di poter tornare, e sono incredibilmente grata di avere la possibilità, molto probabilmente, di darle quell'abbraccio che aspettiamo da due anni" Ha detto Ana Corina Sosa Machado, figlia di Maria Corina, dopo aver ritirato a Oslo la medaglia e il diploma per il Premio Nobel per la pace 2025 al posto della madre."E come ho detto, mentre le diamo quell'abbraccio e ci abbracciamo come una famiglia separata da anni, penseremo a quei venezuelani che non sono ancora in grado di farlo e non verremo arrestati finché non lo faranno tutti", ha promesso Machado in nome della madre Premio Nobel per la Pace.La leader dell'opposizione venezuelana, che vive in clandestinità, non era presente alla cerimonia, ed è attesa a Oslo in serata o domani mattina ha confermato la figlia nel suo discorsoi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00My mother did everything to be here and she is on her way. Her priority was to remain in Venezuela and be sure that she could return and I am just incredibly grateful that I am most likely going to get the chance to give her that hug that we've been waiting for for two years.
00:20And as I said, as we give that hug and as we embrace as a family that has been separated for years, we will think of those Venezuelans who are not able to do so yet and we will not be detained until they all do.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato