Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio tornano a lavorare insieme a quattro anni dal grande successo di Don’t Look Up, la commedia satirica che aveva conquistato pubblico e critica. Questa volta a volerli nuovamente fianco a fianco sul set è Martin Scorsese, che ha scelto i due attori come protagonisti della versione cinematografica di What Happens at Night, una ghost story tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore americano Peter Cameron.
[amica-gallery id="1451646" title="Jennifer Lawrence, le rare foto in famiglia con Cooke Maroney e i figli"]

Di cosa parla il nuovo film con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio
Si tratta di un progetto molto atteso, sia per il coinvolgimento del cast sia perché Scorsese non si cimenta con un racconto di atmosfera così cupa da diversi anni.
Il romanzo segue la storia di una coppia statunitense che viaggia in una remota e innevata cittadina europea con l’intenzione di adottare un bambino. Durante il loro soggiorno in un hotel misterioso e dall’atmosfera quasi sospesa nel tempo, i due protagonisti incontrano figure enigmatiche e situazioni sempre più inquietanti. Queste esperienze, che oscillano tra il soprannaturale e il profondamente psicologico, finiranno per mettere alla prova la loro relazione e cambiare radicalmente il corso delle loro vite.
[amica-gallery id="1451646" title="Jennifer Lawrence, le rare foto in famiglia con Cooke Maroney e i figli"]
I dettagli sul film sono ancora scarsi, ma Jennifer Lawrence ha rivelato a IndieWire che le riprese dovrebbero prendere il via tra gennaio e febbraio 2026. Se il calendario venisse confermato, si tratterebbe del ritorno dietro la macchina da presa di Scorsese a quattro anni di distanza da Killers of the Flower Moon, che aveva visto Leonardo DiCaprio tra i protagonisti.

Il ritorno del duo DiCaprio-Scorsese
L’attore premio Oscar è da tempo uno dei collaboratori più assidui del regista: insieme hanno realizzato titoli divenuti ormai iconici, come Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island, The Wolf of Wall Street e, appunto, Killers of the Flower Moon.
[amica-gallery id="902589" title="Da Leonardo DiCaprio a Brad Pitt: le foto delle star "sostenibili" che pensano all'ambiente"]
Per Jennifer Lawrence, invece, sarebbe il primo incontro professionale con il celebre regista 83enne. L’attrice arriva da un periodo molto intenso, segnato dall’uscita di Die My Love, film drammatico in cui interpreta una giovane madre alle prese con una profonda depressione post partum, affiancata da Robert Pattinson.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
00:34Musica
00:36Musica
00:38Musica
00:40Musica
00:42Musica
00:44Musica
00:44Musica
00:45Musica
00:45Musica
00:46Musica
00:48Musica
00:49Musica
00:49Musica
00:51Musica
00:52Musica
00:53Ahmed
00:54Ted, over that shoulder!
00:54Ken for head down, head down
00:55Jennifer look this way
00:57Grazie per la visione!
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato