Vai al lettorePassa al contenuto principale
Che stessero insieme era ormai cosa nota, tra foto rubate e indiscrezioni sempre più insistenti, ma adesso Jennifer Aniston ha deciso di rompere gli indugi e rendere ufficiale la sua relazione con Jim Curtis. L’attrice ha scelto di farlo nel modo più diretto e romantico possibile: con un post su Instagram, in occasione del compleanno del compagno, accompagnato da una dedica piena d’amore.

Jennifer Aniston a Jim Curtis: «Buon compleanno amore mio»
Domenica 2 novembre, sul profilo Instagram della 56enne star di Friends, è comparsa una foto in bianco e nero che la ritrae abbracciata all’ipnoterapeuta di Hollywood. Entrambi sorridono, visibilmente complici e felici. “Buon compleanno amore mio”, ha scritto Jennifer nella didascalia, aggiungendo l’hashtag #cherished, che significa “amato”. Un gesto semplice ma dal forte valore simbolico, che segna la prima volta in cui l’attrice condivide una foto di coppia sui social dopo anni di riservatezza assoluta sulla sua vita privata.
[amica-gallery id="1275670" title="Ex ed amici: da Gwyneth Paltrow e Chris Martin a Brad Pitt e Jennifer Aniston. Le foto"]
Aniston, infatti, ha sempre preferito mantenere il silenzio sulle sue relazioni dopo il clamore mediatico suscitato dal matrimonio – e dal successivo divorzio – con Brad Pitt, una storia che aveva monopolizzato le copertine di tutto il mondo, complici anche il triangolo con Angelina Jolie.

Una love story iniziata da un'amicizia
Secondo quanto riportato dai media americani, Jennifer e Jim Curtis avrebbero iniziato a frequentarsi la scorsa estate, intorno a luglio. Le prime foto li ritraevano insieme in atteggiamenti affettuosi a bordo di uno yacht al largo di Capri. Da allora, Curtis – autore e ipnoterapeuta specializzato in benessere e crescita personale – ha accompagnato l’attrice a diversi eventi pubblici, tra cui la première della quarta stagione di The Morning Show e una cena con l’amico Jason Bateman e sua moglie Amanda Anka.
[amica-gallery id="1149096" title="Jennifer Aniston, foto: i segreti fitness di una vera sportiva"]
I due si sarebbero conosciuti tramite un amico comune e, inizialmente, si sarebbero frequentati come amici, ma presto il legame si è trasformato in qualcosa di più profondo: Curtis avrebbe aiutato Jennifer a rallentare i ritmi, a prendersi cura di sé e a ritrovare serenità, diventando una presenza stabile e affettuosa nella sua vita.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato