Skip to playerSkip to main content
  • 2 days ago
“Rappresentare il lavoro di un grande gruppo che aiuta tante persone con la ricerca, ma anche con altre attività concrete, che migliorano la qualità di vita dei pazienti con sclerosi multipla, mi fa sentire responsabile, ma anche grata, perché rende utile il mio ruolo e la mia vita, anche con eventi di questo tipo”. Lo ha detto Veronica Maya, conduttrice della Charity Dinner di Aism 2025 e testimonial Aism - Associazione italiana sclerosi multipla, una serata di spettacolo e solidarietà che ha riunito 400 ospiti al Teatro Alcione di Milano. 

Category

🗞
News
Transcript
00:00E' un dono, è un regalo che ricevo perché queste serate sono una grande opportunità di aggregazione, di comunità e di condivisione valoriale.
00:15Per cui essere accanto ad AISM non solo durante le mie attività annuali, quando ci sono le grandi campagne che già conosciamo, ma essere sul palco AISM e quindi rappresentare il lavoro di un gruppo, di un grande gruppo che aiuta tantissime persone con la ricerca ma anche con altre attività concrete che migliorano la qualità di vita dei pazienti con sclerosi multipla,
00:40mi fa sentire responsabile ma anche grata perché rende utile il mio ruolo e la mia vita anche con eventi di questo tipo.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended