Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
 

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Questo è lo primo che devi fare è convincere i calciatori, quando ti guardano che sentono quello che ha detto, che lo possono fare e questa è sempre l'idea, dopo vediamo ogni partita, domani va a essere una partita diversa, avrete momenti dove penso che siamo dominati, pensiamo che anche possiamo dominarli e vediamo, adattazione sempre.
00:30L'anno scorso di tutte le partite che ha fatto l'Inter in Champions, quella contro l'Arsenal è forse stata l'unica, prima della finale ovviamente, dove ha ottenuto più di quanto meritasse, secondo te che cosa l'Arsenal deve fare di differente quest'anno, al di là del fatto che tu mi dirai vincere, già lo sapevo, ti ho anticipato, quindi devi scegliere un'altra carta e poi ti chiedo un'altra cosa.
00:57Vediamo, vediamo la partita, con Chius è una squadra un po' più aggressiva, la prima fase sono più aggressiva, dopo persone alla palla sono più aggressivi, dopo hanno il talento, la capacità, la mentalità, vediamo domani come è la partita, noi abbiamo molto clare quello che dobbiamo fare per giocare la partita che vogliamo giocare e dopo meritate, deve essere quando abbiamo l'opportunità di marcare il gol e dopo dominare queste cose che sono molto importanti.
01:26L'altra cosa che ti volevo chiedere, prima di venire in conferenza avete fatto un giro con Gabriel Jesus sul campo, tu San Siro lo conosci bene perché sei venuto da giocatore, 4-0 contro il Milan se non sbaglio.
01:37Lui mi ha chiesto, ha giocato, sì sì ho giocato, io ho avuto il mio debut come giocatore qua al PSG 25 anni fa, penso 25 anni fa, allora sì è un stadio molto importante nella mia carriera.
01:51Come mai questo giro su San Siro lo conosci da adesso? Come? Come mai hai fatto questo giro per San Siro prima della puntata?
01:59Facciamo sempre, sempre mi piace andare, guardare, sentire un po' l'atmosfera e parlare con il mio giocatore.
02:06No, perché ogni allenatore alla fine vuole mettere la sua identità e sono parametri, sono dei fasi che sono molto similari a prima ma lui le ha dato un'altra impronta perché adesso sono dei giocatori che sono differenti anche come a Kanji che la linea difensiva ti dà un'altra cosa, lo conosco bene, quella capacità che lui ha di occupare differenti spazi.
02:30E dopo l'italiano perché ho avuto amici, è una cultura che mi ha piaciuto sempre tantissimo e se posso parlare un'altra lingua così è meglio.
Commenti

Consigliato