00:00Leonardo Fabri dà il fumetto al premio Atletico, com'è diventare un idolo dei ragazzini anche attraverso i comic?
00:07No, è bello, anche perché mi hanno fatto bello, bisogna fare i complimenti al fumettista, mi ha fatto bello, muscoloso, faccia mi ha anche migliorato qualcosa, anche se il naso è un po' troppo grande, so che non è piccolo in realtà però è grande, però è bello, insomma è bello poter raccontare un po' in questo modo quello che è la nostra vita, carriera, vita sportiva,
00:30soprattutto, quindi bello, spero possa avvicinare tanto i bambini, i bambini sono entusiasti, ora sono l'esso, è tre ore lì autografico in foto, quindi bello perché vuol dire che c'è entusiasmo intorno a questo fumetto.
00:41Premiato anche per quello che tu trasmetti non solo in termini muscoli ma anche per il percorso che ti porta a rete ripetere.
00:49Eh sì, è una cosa bella perché comunque lo sport secondo me, quando sei un punto di riferimento per i bambini, insomma è importante anche questo, il sapere trasmettere certi valori
00:58e insomma a quanto pare si vede che sono bravo in questo, quindi sono maggiormente contento e soddisfatto.
01:04Chiuso un 25 che ti ha visto tornare sul podium mondiale, quando comincia il tuo 26 e da dove?
01:11Allora abbiamo decisosi da pochi giorni la prima gara, sarà Ostrava il 3 febbraio, ormai è già almeno 4 anni che debutto sempre lì, quindi bello, mi ci trovo bene, mi piace.
01:22L'anno scorso è andata benissimo, l'anno scorso è stato un anno un po' particolare, adesso ci voleva la medaglia perché ha dato veramente un sacco di linfa, un sacco di fuoco, di energie e sono gasatissimo.
01:32Tant'è che incomincerai già a lavorare sul serio tra pochi giorni, vero?
01:36Eh sì, sì, sì, ora sabato prossimo andiamo in Sudafrica, iniziamo a fare gli allenamenti seri, non che ora non mi stia allenando, però li iniziamo veramente a darci dentro.
01:48Quanto durerà?
01:48Un mese, un mese, ma c'era dal 15 novembre al 15 dicembre, torniamo per le feste a casa e poi tutto gennaio ripartiamo.