https://www.pupia.tv - Lo Russo - Una giornata significativa per Torino e per Mirafiori: la partenza della produzione della nuova Fiat 500 ibrida è un segnale positivo per lo stabilimento e per il territorio. Sono partiti anche i lavori di riqualificazione della Palazzina Centrale, cuore storico dello stabilimento Fiat, un edificio che ha accompagnato la storia della nostra città e che, entro il 2027, tornerà a vivere pienamente. Quando guardiamo a Mirafiori pensiamo a tutto ciò che Torino ha saputo costruire con creatività, ingegno e passione. La storia e il futuro di Stellantis sono legati alla nostra città, ma ciò che rende tutto possibile sono le persone: chi lavora, studia, produce e innova. Proprio ora che l’automotive europeo attraversa un momento complesso il futuro del settore dipende dalla capacità di pensare in modo unitario ed europeo, investendo in ricerca, innovazione e sviluppo, e attivando finanziamenti a fondo perduto per la reindustrializzazione. L'auspicio è che la produzione della 500 ibrida sia un passo di un percorso concreto di ripartenza e continuità di sviluppo sul nostro territorio, che possa portare crescita e posti di lavoro. A tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori, che con la loro professionalità e il loro impegno sono parte fondamentale di questo processo di crescita e rilancio, va un grande in bocca al lupo. 👉 Per aggiornamenti segui la pagina! #stefanolorussosindaco(25.11.25)
00:00A man with no sign, before you I was nothing, was nothing, had nothing, I only had a kiss, a touch, a song that made me cry and all the drugs I've done, they never got me higher than the first time we met.
00:17There's nothing like the first time we met. I crashed my car, so baby I was flying, and I talked to God, he couldn't get me higher than the first time we met. There's nothing like the first time we met.
Commenta prima di tutti