Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Non ce l'ha fatta Marina Chiarina, la donna di 63 anni di Lonato, che era rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in Liguria, lungo l'autostrada A10 tra Varazze e Darenzano.
00:13Guida turistica, la donna si trovava a bordo di un pullman diretto a Nizza, in Francia, dove stava accompagnando una comitiva di viaggiatori.
00:20Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, il pullman ha tamponato il mezzo pesante che lo precedeva e nello scontro ad avere la peggio è stata proprio la guida bresciana, estratta con difficoltà dalle lamiere grazie ad un delicato intervento dei vigili del fuoco.
00:36Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi, tanto che per trasferire la donna in ospedale era stato disposto l'invio dell'elisoccorso sul luogo dell'incidente.
00:46Giunta al San Martino di Genova, in codice rosso, la 63enne era stata affidata alle cure dei medici, ma le speranze di salvarle la vita si sono infrante nelle scorse ore, quando è stato dichiarato il decesso.
00:59Solo ferite lievi invece per la comitiva a bordo del pullman coinvolto nell'incidente. Sono in corso ora gli accertamenti sui conducenti dei mezzi coinvolti per chiarire l'esatta dinamica dello schianto.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato